1° Torneo di Painball al centro della Sardegna
Il 19 Giugno 2016 si terrà al Campo Paintball Orgosolo il 1° Torneo di Paintball. Il torneo è aperto a tutti, esperti e principianti (anche senza nessuna esperienza) con età superiore ai 13 anni.
Info e Modalità di Gioco
Per partecipare è necessario organizzare una squadra composta da minimo 4 e massimo 5 persone, indifferentemente di entrambi i sessi.
Con l'iscrizione è compreso il noleggio del Marcatore (il fucile), delle protezioni (maschera, paracollo, guanti, pettorina) e di 100 munizioni (paintballs) per ogni partita.
Il torneo sarà organizzato in una prima fase a gironi, che garantirà un minimo di 3 partite per ogni squadra. Le squadre che supereranno il girone iniziale, si affronteranno in scontri ad eliminazione diretta.
La modalità di gioco sarà "Deathmatch" ossia l'obiettivo sarà quello di eliminare l'intera squadra avversaria.
Modalità di Iscrizione
Per iscriversi è necessario effettuare la preiscrizione gratuita su questo sito alla pagina di iscrizione, oppure contattarci telefonicamente. Dovrà essere indicato il nome della squadra ed il numero dei componenti.
Clicca qui per iscriverti al torneo.
Il costo di iscrizione è di € 25,00 a persona. Le iscrizioni vanno regolarizzate la mattina del torneo (il 19/06/2016) tra le ore 08:30 e le ore 09:00 pena l'esclusione dal torneo.
Pranzo
Sarà possibile pranzare al ristorante Camping Supramonte adiacente al campo, usufruendo di un menù tipico speciale a prezzo scontato. Per il pranzo è gradita la prenotazione durante l'iscrizione.
Contatti
Per qualsiasi informazione sul torneo e per problemi con le iscrizioni contattare telefonicamente Giovanni al numero 345-7990217 oppure via mail all'indirizzo info@paintballorgosolo.it o tramite la pagina Facebook Campo Paintball Orgosolo.